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Il centro adotta un modello organizzativo ed un sistema di gestione per la qualità conforme alla norma internazionale UNI EN ISO 9001.
In particolare, la politica di gestione per la qualità prevede di:
Fornire servizi sanitari che soddisfino pienamente le esigenze dei pazienti
Prevenire e gestire tutte le situazioni di non conformità sul servizio erogato
Ottenere il miglioramento continuo del grado di soddisfazione del paziente
Verificare e monitorare in modo continuativo la qualità del trattamento dialitico per ciascun paziente
Controllare in maniera continuativa lo stato di salute complessivo dei pazienti
Garantire il continuo monitoraggio dei requisiti organizzativi, strutturali ed impiantistici
Assicurare il miglioramento continuo dell'efficacia di tutti i processi aziendali
Sostenere il costante aggiornamento tecnologico
Quello cui puntiamo ogni giorno, in ogni turno di emodialisi, è far sì che quanto elencato sopra non rimanga sulla carta, ma sia tangibile e verificabile grazie all'impegno di tutto il personale.